G-Vibe The G Spot Vibrator Vedi a schermo intero

G-Vibe 2 The G Spot Vibrator Deep Rose

Un design elegante e una forma unica e accattivante per un piacere superiore: G-Vibe presenta G-Spot Vibrator il vibratore del momento con due teste e due motori silenziosi per una duplice intensa stimolazione del punto G.

Maggiori dettagli

Disponibilità: Ordinabile in 5-10 giorni

109,00 €

Un design elegante e una forma unica e accattivante per un piacere superiore: G-Vibe presenta G-Spot Vibrator il vibratore del momento con due teste e due motori silenziosi per una duplice intensa stimolazione del punto G.
La caratteristica rivoluzionaria di questo vibratore sono le due lingue, lunghe e flessibili per adattarsi perfettamente all'anatomia femminile e per offrire una doppia stimolazione.
L'uso di questo speciale vibratore è versatile e apre le porte del piacere sia alla donna che all'uomo. La donna potrà scegliere se usare G Spot Vibrator come vibratore vaginale, inserite in vagina, le due lingue si aprono andando a stimolare simultaneamente i due punti più sensibili della vagina, il punto G e il suo opposto, oppure se usarlo per stimolare allo stesso tempo punto G e clitoride, con una lingua in vagina e l'altra all'esterno a stimolare il clitoride.
L'uomo invece può usare G-Spot per stimolare sia i testicoli che il pene lungo tutta la sua lunghezza.
G-Spot Vibrator ha due motori potenti e silenziosi che vibrano con 6 diverse modalità di vibrazione selezionabili attraverso i pulsanti di controllo collocati sull'impugnatura, ergonomica e sicura per un uso tranquillo e maneggevole.

G-Spot Vibrator è un vibratore per punto G completamente impermeabile per poterlo usare davvero in qualunque posto e ogni volta tu lo voglia, da sola o in compagnia, sotto la doccia o nella tua vasca da bagno.

Consigliamo di usare G-Vibe G Spot Vibrator con un lubrificante a base acquosa e di pulirlo dopo ogni utilizzo con un prodotto detergente antibatterico.

G-Vibe G-Spot Vibrator è dotato di batteria al litio facilmente ricaricabile con il caricabatteria magnetico usb della (incluso nella confezione): basterà collegare il capo magnetico del vostro caricabatteria in corrispondenza della scritta Fun Factory posta alla base del vibratore e collegarlo a una qualsiasi presa usb del tuo pc. G-Spot Vibrator vibra fino a 4 ore con una sola carica di batteria.
Nella confezione troverai oltre al tuo vibratore per punto G anche una custodia e un manuale illustrato con gli usi suggeriti.

Lunghezza15,5 cm
Diametro4 cm
Modalità di vibrazione6
Impermeabilesi
Batterialitio ricaricabile