Electrosex Neon Wand - KinkLab Vedi a schermo intero

Electrosex Neon Wand - KinkLab

La Bacchetta Neon è un innovativo dispositivo popolare della casa produttrice Americana  KinkLab di Los Angeles, che crea una scarica elettrica su tutta la superficie della pelle.

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

169,00 €

 L’elettricità produce sensazioni su vasta gamma, da un formicolio piacevolmente caldo, più intenso, sensazione mirata che alcuni trovano dolorose. Gli elettrodi forniti in dotazione con la nostra bacchetta magica NeonWand sono quattro e, si differenziano tra loro per il design ed il modo in cui scaricano corrente. Per regolare le diverse intesità di corrente che la vostra bacchetta potrà sviluppare, sono fondamentali due fattori: il primo è dato dalla piccola manopola di comando situata sulla bacchetta stessa da dove potrete regolare l’ intensità della corrente generata, mentre il secondo, dipenderà dall’ elettrodo che sceglierete di volta in volta generando così sensazioni sempre diverse al vostro partner.

Questo kit contiene quattro elettrodi differenti in vetro infrangibile: un pettine, un tubo a campana, un angolo di 90 gradi-Probe e un tubo Tongue.

Note: Regolata ai massimi livelli, si consiglia di usare la bacchetta NeonWand solamente agli utenti intermedi o esperti del settore dell’ elettro sex.

Materiale: Vetro infrangibile
Alimentazione: 220V 50-60 Hz  spina europea.
Potenza: 10W

Attenzione:
NON usare se si soffre di una qualsiasi forma di malattia cardiaca, zone infiammate / gonfie , pelle ferita, in caso di gravidanza, se si soffre di epilessia, se avete dei disturbi del pene / vaginale / anale.