Satisfyer Pro G-Spot Rabbit Vedi a schermo intero

Satisfyer Pro G-Spot Rabbit

 Nello stile tipico della famiglia Satisfyer, stimola il tuo clitoride senza contatto attraverso le onde di pressione, fornendo una stimolazione più profonda che porta a più orgasmi. Nel contempo, la parte interna vibra, per permettere di raggiungere orgasmi intensi, come non li avete mai provati.

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

79,00 €

 Potrebbe valere la pena di prendersi qualche giorno di riposo e di spenderli a letto, insieme a questo innovativo compagno di piacere.  La forma ergonomica e il rivestimento in silicone morbido come la seta del Pro G-Spot assicurano che stia comodamente in mano. Una volta che il design allettante ti ha sedotto, scivola dolcemente dentro di te. L'asta flessibile, elegantemente curvata aderisce sapientemente alle tue curve e cerca il tuo punto G con una punta voluminosa contenente un potente motore. Un piacevole bouquet di 3 intensità di vibrazione e 7 ritmi fornisce vibrazioni vaginali profonde. Nel frattempo, lo stimolatore del clitoride agisce con la sensuale stimolazione delle onde di pressione. L'accessorio rotondo in silicone avvolge il tuo clitoride mentre ti trovi in un climax senza contatto. Questo ti dà una sensazione simile a quella della stimolazione orale: il cambio rapido tra l'aspirazione e la pressione è disponibile in 11 intensità - usa semplicemente i controlli intuitivi per passare da una modalità all'altra e viceversa. Un terzo pulsante controlla l'impostazione delle vibrazioni, consentendo innumerevoli combinazioni seducenti di impostazioni. Anche il Satisfyer Pro G-Spot è estremamente silenzioso. La finitura impermeabile significa che è anche il compagno di balneazione ideale, che ti invita a godere dei piaceri sensuali nella doccia o nel bagno.
Materiale e cura: L'accessorio in silicone intercambiabile è aderente alla pelle, e per questo modello Satisfyer è pratico e rotondo. La superficie priva di attrito dell'anello aderisce perfettamente e artisticamente al tuo clitoride. Intensificare ulteriormente le sensazioni piacevoli utilizzando un lubrificante a base d'acqua. La batteria ricaricabile integrata nel Satisfyer Pro G-Spot Rabbit offre una ricarica ecologica. Se vuoi caricare il tuo giocattolo tramite una presa di corrente, il cavo USB magnetico (incluso) può essere integrato con una spina standard . Il silicone skin-friendly è estremamente facile da pulire. Basta lavare il giocattolo con acqua tiepida e un po 'di sapone. Finire con uno spray disinfettante per pulire i giocattoli e per garantire un'igiene particolarmente accurata.