Lelo Sona Cerise Vedi a schermo intero

Lelo Sona Cerise

Il massaggiatore sonico che ti regalerà un nuovo tipo di orgasmo, un piacere così forte da non averlo mai provato prima. Scopri l'innovazione Lelo.

Maggiori dettagli

1 Articolo disponibile

69,00 €

L'aspetto rivoluzionario di Sona sta nel fatto che le onde stimolanti non provengono da vibrazioni e neanche da spostamento d'aria come per gli altri succhiaclitoride.
Sona non si poggia sul clitoride per stimolarlo, Sona non vibra, Sona non gioca con i movimenti d'aria: alla base della sua potente e sorprendente stimolazione vi sono le onde soniche. Cosa vuol dire? Vuol dire che il motore di questo innovativo stimolatore clitorideo produce delle vibrazioni così forti (120 hz) il cui riverbero stimola il clitoride in tutta la sua interezza. A differenza degli altri stimolatori per il clitoride e succhiaclitoride, Sona non stimola solo la parte esterna del clitoride ma l'intero corpo, raggiungendolo fino alle sue radici e facendoti vivere un orgasmo diverso da tutti quelli che hai provato finora. Potrai scegliere tra ben 8 modalità di stimolazione ad intensità crescente e con 2 ore di ricarica tramite cavo USB, ti permette di godere della sua intensa stimolazione per più di un'ora consecutiva. Abbandònati al piacere estremo ed intenso, così nuovo e potente di Lelo Sona. È totalmente impermeabile, realizzato in silicone soft-touch con un dettaglio in ABS color oro sull'impugnatura. 
Usare Lelo Sona è davvero semplice: prima di tutto sblocca il tuo toy tenendo premuti simultaneamente i tasti + e - per 3 secondi, finchè non si accende la spia luminosa.
Premi il tasto + per accendere il sex toys e sempre il + per aumentare l'intensità delle vibrazioni. Il pulsante () serve per cambiare le modalità di vibrazione; il tasto - per ridurre la potenza e, se tenuto premuto a lungo, per spegnere il dispositivo.
Lelo Sona è impermeabile e dispone della garanzia Lelo di 1 anno.

Consigliamo di utilizzare il tuo succhiaclitoride Lelo Sona con un lubrificante a base acquosa e di pulirlo dopo ogni utilizzo con un apposito detergente antibatterico. Evitare lubrificanti a base siliconica in quanto potrebbero danneggiare il silicone del tuo toy.