I più venduti

Produttori

Nuovi prodotti

PayPal

Speciali

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendomi alla newsletter accetto il trattamento dei dati personali come indicato QUI

 

Spedizioni

 

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura de Il Delta di Venere o sua delegata. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio. Le spedizioni avvengono su tutto il territorio italiano, isole comprese.
 
In caso di furto o smarrimento Il Delta di Venere si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporra' un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facolta' per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Il Delta di Venere non sara' responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
 
Il tempo di consegna, puramente indicativo e' di circa 10 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, lo stesso potra' subire variazioni per cause di forza maggiore o per eventuali riordini presso la casa madre. Gli eventuali ritardi vi verranno indicati tramite una e mail.
 
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverra' negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedi' al venerdi'. 
Diritto di recesso D. Lgs. 206/2005 (codice del Consumo).
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi restituire il prodotto, senza averlo utilizzato, entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco. Il reso può essere spedito solo dopo aver compilato il modulo di reso in allegato.
 
Per esercitare il diritto di recesso, Lei e' tenuto a informarci della sua decisione di recedere
dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita tramite email info@ildeltadivenere.com, tramite pec ildeltadiveneresnc@pec.it oppure lettera inviata per posta a Il Delta di Venere snc, Via S. Caterina 82, 38062 Arco (TN).
Per effettuare il reso il prodotto dovrà avere i seguenti requisiti:
 
- deve essere non utilizzato, non indossato, non lavato, non danneggiato;- deve essere nella confezione originale
- deve essere accompagnato dal biglietto di reso (che trovi insieme al modulo d'ordine);
- deve arrivare a Il Delta di Venere Via S. Caterina, 84 38062 Arco (TN) entro 14 giorni dal'esercizio del diritto di recesso.
- deve essere inviato in una sola spedizione. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante e-mail.Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
 
Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato
a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti
dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna
standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in
cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. "Il rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni solo finché Lei non abbia dimostrato di aver rispedito i beni o finché questi non siano stati da noi ricevuti, a seconda di quale situazione si verifichi prima".
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la
transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso,
non dovra' sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

I resi devono essere spediti tramite il corriere DHL . Questo metodo ci permetterà di pagare la spedizione e di verificare in ogni momento dove si trova il tuo pacco.

Vi ricordiamo che non saremmo responsabili per articoli eventualmente danneggiati o smarriti se non spediti con corriere DHL.
CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare l'acquirente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell'autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate. I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all'espletamento delle attività necessarie per l'esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell'ambito di tale finalità. L'acquirente, una volta forniti i propri dati, gode dei diritti di cui all'art.13 L.675/1996, e cioè può:

- conoscere mediante accesso gratuito al registro di cui all'art. 31 comma 1 lett. a, l'esistenza di trattamento di dati che possano riguardarlo;
- chiedere conferma dell'esistenza presso la sede del fornitore dei propri dati personali;
- conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento;
- ottenerne l'aggiornamento, la rettifica e lintegrazione; chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito nonché ottenere attestazione che dette operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi;
- opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva e essere informato non oltre il momento in cui i dati sono comunicati e diffusi della possibilità di esercitare gratuitamente tale diritto.

Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali è il responsabile della ditta: Il Delta di Venere snc - Via S. Caterina 84 - 38062 Arco (TN) - Italia

 

MODALITA' DI PAGAMENTO
L'acquirente può pagare la merce mediante:

Bonifico bancario anticipato

Pagamento anticipato sul nostro conto corrente. Troverete l'Iban all'atto dell'acquisto. La merce verrà spedita solo dopo l'accredito sul nostro conto corrente.

Carta di Credito

Pagamento con carta di credito. La spedizione del prodotto avverrà all’accredito della somma. Vi ricordiamo che il nostro e-commerce non conserva i dati della carta di credito.

Contrassegno

Pagamento alla consegna del pacco. Vi ricordiamo che quando acquistate firmate un contratto, e che se non ritirate la merce spedita con questo sistema, incorrerete  in sanzioni descritte dalla legge vigente.

Paypal

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' (at. 128 e ss codice del consumo)

Alcuni dei nostri prodotti (ad esempio Svakom), sono sottoposti a garanzia da parte del produttore, di norma 1 anno, in quanto è difficile appurare il difetto di malfunzionamento sui Toys, proprio per il fatto che possano essere trattati in maniera errata (acqua che entra nel vano batterie, caricatori posizionati in modo errato).

La durata, la estensione, anche territoriale, le condizioni e le modalità di fruizione, i tipi di danni/difetti coperti e le eventuali limitazioni della garanzia convenzionale dipendono dal singolo produttore. Il Delta di Venere è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotto esistessero già a tale data. A partire dal settimo mese successivo alla consegna del prodotto, sarà invece onere del consumatore provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna dello stesso. Per presentare un reclamo scrivere una mail a info@ildeltadivenere.com . Ricordiamo che il contratto è disciplinato dalla legge italiana.

Il foro di competenza  ai sensi dell’art. 66-bis D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) è inderogabilmente il Foro di residenza (o di domicilio) del consumatore.

Ai sensi dell'art. 141 sexies, III comma, del Codice di Consumo, se non si è potuto risolvere in nessun modo la controversia, possibile rivolgersi agli organismi di Alternative Dispute Resolution per la risoluzione extragiudiziale. La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr. Attraverso la piattaforma ODR l’utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto.

 

La società Il Delta di Venere snc informa l’utente che rivesta la qualifica di consumatore di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo che è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/ ;
attraverso la piattaforma ODR l’utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto.