I più venduti

Produttori

Nuovi prodotti

PayPal

Speciali

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendomi alla newsletter accetto il trattamento dei dati personali come indicato QUI

 

Spedizioni

 

MODALITA' DI PAGAMENTO
L'acquirente può pagare la merce mediante:

Bonifico bancario anticipato

Pagamento anticipato sul nostro conto corrente. Troverete l'Iban all'atto dell'acquisto. La merce verrà spedita solo dopo l'accredito sul nostro conto corrente.

Carta di Credito

Pagamento con carta di credito. La spedizione del prodotto avverrà all’accredito della somma. Vi ricordiamo che il nostro e-commerce non conserva i dati della carta di credito.

Contrassegno

Pagamento alla consegna del pacco. Vi ricordiamo che quando acquistate firmate un contratto, e che se non ritirate la merce spedita con questo sistema, incorrerete  in sanzioni descritte dalla legge vigente.

Paypal

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' (at. 128 e ss codice del consumo)

Alcuni dei nostri prodotti (ad esempio Svakom), sono sottoposti a garanzia da parte del produttore, di norma 1 anno, in quanto è difficile appurare il difetto di malfunzionamento sui Toys, proprio per il fatto che possano essere trattati in maniera errata (acqua che entra nel vano batterie, caricatori posizionati in modo errato).

La durata, la estensione, anche territoriale, le condizioni e le modalità di fruizione, i tipi di danni/difetti coperti e le eventuali limitazioni della garanzia convenzionale dipendono dal singolo produttore. Il Delta di Venere è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotto esistessero già a tale data. A partire dal settimo mese successivo alla consegna del prodotto, sarà invece onere del consumatore provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna dello stesso. Per presentare un reclamo scrivere una mail a info@ildeltadivenere.com . Ricordiamo che il contratto è disciplinato dalla legge italiana.

Il foro di competenza  ai sensi dell’art. 66-bis D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) è inderogabilmente il Foro di residenza (o di domicilio) del consumatore.

Ai sensi dell'art. 141 sexies, III comma, del Codice di Consumo, se non si è potuto risolvere in nessun modo la controversia, possibile rivolgersi agli organismi di Alternative Dispute Resolution per la risoluzione extragiudiziale. La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr. Attraverso la piattaforma ODR l’utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto.

 

La società Il Delta di Venere snc informa l’utente che rivesta la qualifica di consumatore di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo che è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/ ;
attraverso la piattaforma ODR l’utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto.