I più venduti

Produttori

Nuovi prodotti

PayPal

Speciali

Prodotti visti

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendomi alla newsletter accetto il trattamento dei dati personali come indicato QUI
Androbath Visualizza ingrandito

Androbath

Nuovo prodotto

AndroBath è basato sul principio dell'espansione e trazione, e non ha effetti secondari, è fabbricato in Italia con materiali della più alta qualità, resistenti e leggeri

Maggiori dettagli

2 Articoli

120,00 € tasse incl.

Dettagli

AndroBath è basato sul principio dell'espansione e trazione, e non ha effetti secondari, è fabbricato in Italia con materiali della più alta qualità, resistenti e leggeri. Il dispositivo è composto da:

  • Un soffietto in gomma per restituire la forza data dalla compressione della stesso.
  • Una camera esterna.
  • Una valvola automatica di ritegno e di rilascio.
  • Una camera interna con funzioni di sicurezza, controllo della pressione e di supporto dinamico.
  • Il controllo della pressione avviene tenendo controllata la parte superiore della camera interna rispetto alla scala metrica dell'adesivo.

AndroBath è collaudato, sicuro, facile da usare, può essere usato indifferentemente sia in vasca che in doccia.

Modalità di utilizzo

  1. Immergersi nell'acqua calda e rilassarsi per alcuni minuti con loscopo di riscaldare e distendere i tessuti del pene per renderli più elastici.
  2. Immergere AndroBath nell'acqua e tenendolo sempre immerso inserire il pene.
  3. Fare pressione sul dispositivo tirandolo più volte verso il corpo fino a che fuoriesce acqua dalla valvola sulla parte superiore del AndroBath.
  4. A questo punto AndroBath restituisce al pene una forza elastica di espansione pari e contraria a quella impressa.
  5. L'acqua all'interno del dispositivo distribuisce la forza su tutta la superficie del pene espandendolo e proteggendolo, il sangue comincerà a riempie i corpi cavernosi come quando si ha un'erezione.
  6. Mano a mano che i tessuti penieri si espandono l'acqua allenta la sua forza e si dovrà fare ancora pressione sul dispositivo fino a ripristinare a forza iniziale, questo per più volte durante la sessione di lavoro.
  7. La forza di espansione attuata dal soffietto è stata attentamente calcolata e testata in modo da consentire la giusta forza per ottenere i migliori risultati diallungamento con il minimo disagio.
  8. Se la forza di espansione dovesse essere eccessiva, si preme lievemente la valvola di rilascio sulla parte superiore del AndroBath, in modo da diminuire la forza.
  9. Dopo massimo 20 minuti di utilizzo, si deve rilasciare la forza di espansione premendo la valvola sulla parte superiore del AndroBath e rimuovere il dispositivo.
  10. Per ottenere dei risultati ottimali consigliamo delle sessioni di lavoro di 20 minuti, una volta al giorno.
  11. Per i primi giorni tenere la pressione stabilmente su 170-175 e gradualmente nell’arco di due settimane arrivare a 190-195.
  12. AndroBath può essere usato anche in doccia con le stesse modalità sopradescritte.