I più venduti

Produttori

Nuovi prodotti

PayPal

Speciali

Prodotti visti

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendomi alla newsletter accetto il trattamento dei dati personali come indicato QUI

Hydro Pump Pompa per il pene ad acqua e ad aria

Nuovo prodotto

Dorcel presenta la prima pompa per pene con la doppia azione ad aria e ad acqua.
Hydro Pump è lo sviluppatore per pene elettronico che vi garantirà un aumento delle dimensioni del pene, un miglioramento dell'erezione e un'intensificazione del piacere sessuale.

Maggiori dettagli

1 Articolo

99,00 € tasse incl.

Dettagli

Inserisci il pene all'interno della pompa scegliendo tra le 3 guaine quella col diametro che più si adatta alle dimensioni del tuo pene e scegli se utilizzarla senza o con l'acqua. Chiudi il tappo della pompa e aziona la pressione tramite i tasti posti sul tappo in plastica. La pompa attiverà in automatico la pressione che produrrà la trazione del pene.

La pompa per pene Hydro Pump Dorcel ha delle pause programmate per motivi di sicurezza: dopo 8 secondi a pompa si ferma, allentando la pressione. Se invece per qualunque motivo vorrai interrompere istantaneamente la pressione potrai schiacciare il tasto "Quick Release".

Grazie al righello inciso su tutta la lunghezza della pompa potrai inoltre monitorare l'avanzamento delle tue prestazioni.

La pompa Dorcel 2 in 1 ha in dotazione 3 guaine in silicone con 3 diametri diversi, rispettivamente di diametro di 2.54cm, 3.18cm e 3.81cm.
Dimensioni:
Lunghezza: 29,2 cm x Ø 7,1 cm Lunghezza inseribile: 20,7 cm

Quali sono i benefici dell'acqua per una pompa per pene?

L'acqua ècome se creasse un cuscinetto sul pene applicando una pressione uniforme su tutta la lunghezza del pene. Per di più la pressione l'acqua dilatano più facilmente le superfici e permettono al sangue di defluire più facilmente rispetto all'azione ad aria.

Hydro Pump di Dorcel è dotata di batteria al litio e si ricarica facilmente in un'ora con il cavo USB.

Consigliamo di utilizzarla per non più di 15 minuti al giorno e non oltre le 4 volte a settimana.